Spedizione express gratuita per ordini > €39

Scopri l’enorme varietà di snack pensati per il tuo cane. Dagli ossi vegetali, naturali e in pelle annodata, ai biscotti e stick dentali. Gli snack per cani possono essere utilizzati per premiare il tuo pet, per migliorare l’igiene dentale, per contrastare eventuali problemi dermatologici o semplicemente per puro divertimento.

Filtra
30 di 149 prodotti

Abbiamo selezionato solo i migliori premietti per tutte le occasioni ed esigenze del tuo amico a 4 zampe:

Sensitive Snack per cani
Daily Snack per cani
Natural Snack per cani

Snack Sensitive

In questa selezione troverai tutti gli snack specifici per cani che soffrono di intolleranze alimentari o di problemi dermatologici. Premietti senza glutine, anche grain free, con proteine ricercate di alta qualità e digeribilità. In questa categoria troverai anche tutti gli snack specifici per il tuo nuovo cucciolo.

Daily Snack

Tutti i premietti in questa categoria sono per un uso quotidiano. Gli ossi da masticare, così come gli stick dentali, sono tra gli snack più famosi e sono particolarmente utili per mantenere una buona dentatura, contrastare l’alitosi e rimuovere il tartaro dai denti. Scoprili in svariati gusti, dimensioni e fantasie. Ti garantiamo che il tuo Pet ne andrà matto! Qui potrai trovare anche tutti gli snack consigliati dagli educatori cinofili per un addestramento gustoso e ricco di premi.

Snack Natural

Gli snack ideali per qualsiasi forma di intolleranza. Scorri lungo l’intero assortimento di corna di cervo, barrette al latte di Yak dalle mucche dell’Himalaya e Radice d’Erica. Questi premi indistruttibili e duraturi sono ideali per cani di tutte le taglie, perfetti da rosicchiare e consigliati da molti veterinari per la cura dentale e rimozione del tartaro.

Domande frequenti sugli snack per Cani

Gli snack Sensitive possono essere somministrati ai cani con patologie?

Certamente. Tutti gli snack in questa categoria sono consigliati per cani con disturbi intestinali, problemi dermatologici o che necessitano di perdere peso. Gran parte di questi snack sono Grain Free, Gluten Free e senza zuccheri aggiunti. Consigliamo sempre di consultare il parere di un veterinario prima di somministrare il premietto.

Gli snack Natural possono essere pericolosi per i miei animali?

Assolutamente no. Gli snack Natural, a differenza magari di altri ossi di carne, non si scheggiano e, nel caso specifico del corno di cervo, non si esauriscono. Le radici d’Erica solo smussate sui bordi onde evitare di ferire i cani alle gengive. Sono ovviamente soggetti a deterioramento, per cui consigliamo sempre di supervisionare il proprio Pet quando somministrate questi snack.

Quali sono i benefici maggiori degli snack per cani?

  • Una sana digestione: grazie ad un alto contenuto di componenti probiotici e prebiotici in molti snack, il tuo cane può avere una digestione più sana e, dunque, un sistema immunitario più forte.
  • Gli snack Sensitive e Natural sono spesso ricchi di grassi saturi Omega 3 e 6 per cui mantengono sana la pelle del tuo cane e rendono brillante il suo pelo.
  • Alcuni snack contribuiscono attivamente all’igiene dentale del tuo cane. Grazie al movimento della masticazione, si riducono placca e tartaro, mentre si rinforzano i denti e la mascella dell’animale.