SBLOCCA la spedizione gratuita con spesa minima di €39

Scopri la nostra collezione di Accessori per il tuo Gatto. Un vasto assortimento di prodotti per la cura e l’igiene per gatti, trasportini per viaggi di breve e lunga durata, e distributori di cibo e acqua per ogni vostro viaggio insieme.

Filtra
30 di 123 prodotti

Igiene e Cura del gatto

Prendersi cura del benessere e dell’igiene del gatto è fondamentale sia per il tuo felino che per il nucleo famigliare. La casa è il luogo per eccellenza dove instauri un legame con il tuo felino. Tuttavia, il gatto è un animale indipendente che esce in modo autonomo ed esplora il mondo esterno, correndo il rischio di portare all’interno dell’abitazione sporco ed eventuali parassiti indesiderati. Pertanto, abbiamo selezionato una serie di articoli indispensabili per la pulizia della casa e per aiutare al tuo peloso a rispettarla, trovandosi così sempre in un ambiente fresco, igienizzato e sicuro. Tra i tantissimi accessori premium troverai le migliori spazzole per gatti, salviette, disinfettanti e detergenti, tutto l’occorrente per la lettiera del gatto e una collezione di shampoo e balsami certificati Bio per eliminare lo sporco e tenere al sicuro il tuo pelosetto.

Trasportini per gatti

Trasportini e borse per gatti sono pensati appositamente per portare il gatto in giro e per adattarlo a viaggi e tragitti un po’ più lunghi, in modo da rendere il trasporto quanto più confortevole e facile per te e il tuo felino. I trasportini della collezione Garden&Dogs sono realizzati tutti con materiale di alta qualità, hanno un design moderno ed accattivante e sono studiati per garantire loro il massimo confort.

Distributori di Cibo e Acqua per gatti

Vai via per qualche giorno e non sai come nutrire il tuo gatto? Nessun problema. Scegli tra i tanti distributori automatici di acqua e cibo per gatti. Che tu sia via per qualche giorno o per qualche settimana, abbiamo esattamente il modello che fa per te.

Domande frequenti sugli Accessori per gatti

Qual è la misura giusta per il trasportino del mio gatto?

Prima di acquistare un trasportino per il tuo gatto, ricorda questi semplici consigli:

  • La lunghezza del trasportino deve essere tale da consentire al gatto di potersi sdraiare comodamente al suo interno. Per questo, è buona usanza misurare la lunghezza del gatto ed aggiungere circa 15/20cm per la giusta dimensione del trasportino.
  • Il trasportino deve essere abbastanza largo per consentire al gatto di girarsi al suo interno. Tieni d’occhio il peso massimo dell’articolo. Questo dato ti darà un giusto rapporto della dimensione totale del trasportino.

Il mio gatto ha paura del trasportino. Come posso aiutarlo a superare questa fobia?

I gatti sono animali molto sensibili e generalmente reagiscono in maniera molto negativa quando si trovano di fronte ad un trasportino o ad una borsa. Per questo ti offriamo due consigli utili per rendere più semplice e piacevole questo momento:

  • Prepara il tuo gatto al trasportino: fa in modo che l’accessorio venga associato in maniera positiva. Acquista il trasportino con qualche giorno di anticipo, lascialo con la porta sempre aperta in una zona frequentata dal gatto e stimola il tuo peloso ad entrarvi tramite l’utilizzo di snack per gatti.
  • Durante il trasporto: i gatti hanno un organo responsabile del loro equilibrio, il quale è sensibilissimo e li può rendere soggetti a nausea e vertigini. Quindi fai in modo di sistemare il trasportino in una posizione stabile e di assicurarsi che sia esposto a correnti d’aria continue.