Resi e cambi online
Politica sui resi/cambi online
Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento, ma nel caso in cui qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, abbiamo reso più semplice la procedura di restituzione.
Se non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi restituire la merce per effettuare un cambio o ottenere un rimborso in base ai seguenti termini.
Il reso o il cambio di un ordine è garantito entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna. (es. Il collo consegnato in data 01/xx/xx potrà essere reso e cambiato entro e non oltre il 14/xx/xx).
Reso o cambio della merce acquistata online
1. Imballaggio del prodotto:
Per garantire un reso senza problemi, la preghiamo di imballare il prodotto con cura, proprio come lo ha ricevuto, assicurandosi di preservare tutti gli imballaggi originali e gli accessori inclusi. Ciò ci aiuterà a valutare il prodotto in modo accurato.
2. Ritiro del Corriere:
Abbiamo organizzato un servizio di ritiro con il corriere di Poste Italiane, che passerà a prendere il collo il giorno successivo alla ricezione della email di richiesta reso. La finestra di ritiro è compresa tra le 9:00 e le 18:00. Il corriere avrà con sé l’etichetta di reso da applicare sul pacco per semplificare il processo.
Il corriere può impiegare anche 48hr per il ritiro.
3. Ispezione del Reso:
Una volta che il pacco sarà arrivato presso la nostra sede, il nostro team eseguirà un controllo di qualità accurato per assicurarsi che il prodotto non abbia subito danni e sia in condizioni idonee per essere rimesso in vendita. Vogliamo garantire che i nostri clienti ricevano prodotti di alta qualità e in condizioni sempre perfette.
4. Rimborso:
Dopo aver completato con successo l’ispezione e aver verificato che il prodotto è nelle condizioni richieste, procederemo prontamente con il rimborso dell’importo dell’ordine, deducendo solo il costo di reso di €9,99.
In caso di reso definitivo, è prevista la restituzione di tutti gli articoli in omaggio, nella loro condizione originale. La mancata restituzione comporterà l’addebitamento per l’importo intero del prodotto.
5. Cambio Merce:
Se si intende effettuare il cambio di un prodotto verranno addebitati €6,99 per le spese di gestione, reso e trasporto.
Per il primo cambio dei Piumini, Maglioncini, Cappottini e Impermeabili Ferribiella verranno addebitati €4,99.
5.1. Differenza Saldo:
In caso di accredito: l’importo verrà stornato sul metodo di pagamento fornito. Non si effettuano operazioni di bonifico.
In caso di addebito: l’importo verrà inviato tramite link di pagamento (Stripe o PayPal). Il cambio non verrà elaborato fin quando non verrà effettuato il pagamento.
6. Riacquisto:
Se invece desidera procedere con una sostituzione, sarà in grado di riacquistare il nuovo prodotto senza alcun problema.
Contatti:
Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza, non esitare a contattarci all’indirizzo email: assistenza@gardenedogs.it
Se invece intendi utilizzare un corriere di tua scelta, ti preghiamo di inviare il collo al seguente indirizzo:
Garden & Dogs
Via Flaminia km. 26,750
Castelnuovo di Porto (RM)
00060, IT
Resi o Cambi per prodotti Outlet
Grazie per aver scelto i nostri prodotti Outlet. Vorremmo informarti che, a causa della natura dei nostri prodotti in esaurimento definitivo, non è possibile effettuare resi o cambi per gli articoli acquistati nella sezione Outlet. La decisione di offrire tali prodotti a prezzi scontati è motivata dalla loro limitata disponibilità e dalla volontà di liberare spazio per nuovi arrivi.
Inoltre, tutti i codici sconto ricevuti per email non potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti in saldo.
Comprendiamo che la scelta di prodotti Outlet può comportare alcune incertezze, ma desideriamo assicurarti che ogni articolo è stato accuratamente ispezionato e garantito per la sua qualità. Siamo certi che troverai valore e soddisfazione nel suo acquisto.
Tuttavia, per qualsiasi problema o domanda riguardante i prodotti Outlet o qualsiasi altro aspetto del tuo ordine, il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per fornire aiuto e supporto. Non esitare a contattarci all’indirizzo email: assistenza@gardenedogs.it.
Ci impegniamo a garantire la tua completa soddisfazione con i prodotti acquistati presso di noi, e speriamo che questa chiara politica relativamente ai prodotti Outlet possa contribuire a una piacevole esperienza di acquisto.
Prodotti non idonei al Reso o al Cambio
Tutti gli articoli dei seguenti brand non possono essere resi o sostituiti. L’azienda non è in grado di verificare che il prodotto non sia stato effettivamente utilizzato.
- Prodotti per l’igiene e la cura del cane Bau Cosmesi
- Prodotti per l’igiene e la cura del cane Tropiclean
- Prodotti per l’igiene e la cura Natural Derma Pet
- Prodotti personalizzati del brand Perro Collection
- Profumi ed Essenze Ferribiella
- Prodotti Outlet
Il reso o il cambio di un ordine è garantito entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna. (es. Il collo consegnato in data 01/xx/xx potrà essere reso e cambiato entro e non oltre il 14/xx/xx).
Informazioni importanti sui resi
La merce può essere rimborsata, tramite il metodo di pagamento utilizzato in origine, purché ci venga restituita all’indirizzo sopra indicato in condizioni idonee a essere rivenduta e accompagnata da una copia della fattura originale.
In caso di mancata consegna e successiva restituzione al mittente, sarà possibile:
- Richiedere una nuova consegna al costo di €7,99
- Richiedere il rimborso al costo di €9,99
Se decidi di utilizzare un corriere di tua scelta, dovrai farti carico dei costi di spedizione del reso.