Resi Online
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Politica sui Resi Online
Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento, ma nel caso in cui qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, abbiamo reso più semplice la procedura di restituzione.
Se non sei soddisfatto dell’acquisto puoi restituire la merce e ricevere il rimborso in base ai seguenti termini.
Il reso o il cambio di un ordine è garantito entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ordine. (es. Il collo ordinato in data 01/xx/xx potrà essere reso e cambiato entro e non oltre il 14/xx/xx).
Guida per effettuare un Cambio o Reso
Segui passo dopo passo questa guida dettagliata per richiedere il tuo cambio o reso.
Per garantire un cambio/reso senza problemi, la preghiamo di imballare il prodotto con cura, proprio come lo ha ricevuto, assicurandosi di preservare tutti gli imballaggi originali e gli accessori inclusi. Ciò ci aiuterà a valutare il prodotto in modo accurato.
Una volta conclusa la richiesta di reso ti verrà inviata l’etichetta di reso da apporre sul collo. L’etichetta è fondamentale per far sì che il punto poste accetti il pacco.
Una volta recapitato il collo presso la nostra sede, il nostro staff eseguirà un controllo di qualità accurato per assicurarsi che il prodotto non abbia subito danni e sia in condizioni idonee per essere rimesso in vendita. Vogliamo garantire che i nostri clienti ricevano prodotti di alta qualità e in condizioni sempre perfette.
*ATTENZIONE*
I Colli arrivati danneggiati non verranno accettati e verrano rispediti al mittente.
Se i prodotti all’interno del collo non sono conformi alle indicazioni, il reso non verrà completato e non vi sarà alcun rimborso della merce.
Se si intende effettuare il reso di un prodotto, verrano addebitati €9,99 per le spese di gestione, reso e trasporto.
Una volta accertate le condizioni del prodotto reso, verrà disposto il rimborso per l’importo dell’articolo meno le spese sostenute per la gestione del reso.
Le tempistiche possono variare tra i 2 e i 4 giorni lavorativi
Tutti gli articoli dei seguenti brand non possono essere resi o sostituiti. L’azienda non è in grado di verificare che il prodotto non sia stato effettivamente utilizzato.
- Prodotti Bau Cosmesi
- Prodotti per l’igiene e la cura del cane Tropiclean
- Prodotti per l’igiene e la cura Natural Derma Pet
- Prodotti personalizzati del brand Perro Collection – solo cambio con stesso modello
- Profumi ed Essenze Ferribiella e Natural Derma Pet
In caso di mancata consegna e successiva restituzione al mittente, sarà possibile:
- Richiedere una nuova consegna al costo di €7,99
- Richiedere il rimborso al costo di €9,99
Se decidi di utilizzare un corriere di tua scelta, dovrai farti carico dei costi di spedizione del reso.